La Bassetto Impianti opera da decenni nel settore dell'installazione degli impianti elettrici, sia civili che industriali. Ogni lavorazione è accompagnata dalla relativa Dichiarazione di Conformità come previsto dalla normativa vigente. Norme e Leggi di riferimento, CEI 64-8, CEI 17-13, DPR 462/2001 DM 37 del 2008.
La Bassetto Impianti opera nel settore dell'automazione di cancelli carrai o pedonali, ad ante o scorrevoli, inoltre installiamo automazioni speciali, quali: barriere stradali, serrande, porte automatiche e portoni industriali e qualsivoglia altro tipo di chiusura che necessita di una particolare attenzione sulla scelta dell'automazione. Norme e Leggi di riferimento UNI-EN 12445 Direttiva Macchine 89/292/CEE.
La Bassetto Impianti progetta e realizza impianti di trasmissione dati ed armadi RACK, attraverso il cablaggio strutturato vengono collegati telefoni digitali, PC, stampanti, telecamere per TVCC nella stessa rete. A tutti gli impianti garantisce assistenza integrale dalla progettazione alla messa in servizio. Norme e Leggi di riferimento D.Lgs 26 ottobre 2010, n. 198 (entrato in vigore il 15/12/2010).
La Bassetto Impianti opera da decenni nel settore degli impianti antincendio di diversa tipologia sia per privati che per aziende. Un impianto rilevazione incendio è costituito da apparecchiature elettroniche atte a rivelare e segnalare tempestivamente la presenza di un incendio all’interno di un edificio. La prevenzione e la protezione sono le finalità della scienza della “prevenzione incendi”. Norme e Leggi di riferimento UNI 9795:2013, CEI 20-105.
La Bassetto Impianti installa sistemi filari o via radio per la protezione sia interna che esterna. Protezioni perimetrali, volumetriche e collegamento via linea GSM per il controllo del sistema antintrusione da telefono cellulare o via rete. Norme e Leggi di riferimento CEI 79-3.
La Bassetto Impianti offre una vasta gamma di climatizzatori con le seguenti caratteristiche: distribuzione uniforme dell’aria, purezza dell’aria, silenziosità, tecnologia per il risparmio e design. Per gli impianti di condizionamento vengono utilizzati materiali ed apparecchiature dei principali marchi nazionali ed internazionali di prima qualità.
Le normative attualmente in vigore impongono al Datore di Lavoro l’osservanza della manutenzione degli impianti presenti nelle proprie sedi. La Bassetto Impianti propone ai propri clienti contratti manutentivi ordinari e straordinari. Norme e Leggi di riferimento DM 37/2008 CEI 11-27:2014, MT/BT (CEI 0-15).